Se il campionato fosse iniziato nel 2013, il Cesena sarebbe primo in classifica con 10 punti conquistati sui 12 a disposizione. Un rendimento che sin qui ha consentito alla squadra di Bisoli di allontanarsi dalla zona retrocessione, ma sognare qualcosa di più è lecito. Un po’ come da dicembre a questa parte sogna qualcosa di più l’Ascoli, a cui una vittoria permetterebbe di vedere da molto vicino il sesto posto.
CESENA: Bisoli è costretto a cambiare due uomini rispetto alla formazione che ha affrontato il Cittadella. Coppola è squalificato e sarà sostituito da Giandonato, mentre l’autore del gol Djokovic, uscito per infortunio nel primo tempo, sarà rimpiazzato da Defrel.
ASCOLI: Assenza pesante per Silva, che deve rinunciare allo squalificato Zaza. In attacco dovrebbe toccare quindi alla coppia Feczesin-Soncin, con l’alternativa dell’avanzamento di Fossati alle spalle del primo. Rientrano Peccarisi e Scalise.
Probabili formazioni:
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Volta, Comotto, Consolini; Parfait, Giandonato; Defrel, Succi, D’Alessandro; Granoche. All.: Bisoli.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Prestia, Peccarisi, Faisca; Scalise, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Feczesin, Soncin. All.: Silva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…