Sarà presentato oggi alle 15 presso la sede della Lega Serie B a Milano il nuovo progetto ‘Obiettivo pubblico’. Ecco i dettagli e le finalità, nella nota della Lega:
“La Lega Serie B, in collaborazione con lo Studio Ghiretti&Associati, lancia ‘Obiettivo pubblico’, un progetto per aumentare gli spettatori della Serie bwin fidelizzando gli attuali e intercettandone di nuovi.
In questo modo si completa il percorso iniziato con B Futura, il progetto presentato lo scorso ottobre a Roma dalla Lega Serie B per la riqualificazione e la costruzione di stadi più accoglienti e funzionali. Un percorso che vede, per la prima volta, una lega centralizzare una politica a 360 gradi sui tifosi, strutturale sugli impianti e di incentivazione alle presenze attraverso il raggiungimento di nuovi target di pubblico.
La presentazione, attraverso una conferenza stampa, è prevista per mercoledì 20 febbraio alle 15 nella sede della Lega Serie B a Milano in via Rosellini 4. Al tavolo il presidente Andrea Abodi, il direttore generale Paolo Bedin e il presidente dello Studio Ghiretti&Associati Roberto Ghiretti”
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…