Ternana-Empoli, probabili formazioni e ultime dai campi

Domenico Toscano

Dopo la sconfitta nel finale col Cesena, la Ternana cerca di ripartire davanti al proprio pubblico per non farsi risucchiare nelle zone più preoccupanti della classifica. L’avversario, però, è dei più difficili: l’Empoli, che dopo un inizio di 2013 col freno a mano tirato, è appena tornato alla vittoria battendo il Livorno nel derby.

TERNANA: Toscano non recupera Ceravolo: in attacco spazio ancora a Litteri e Alfageme. Con Fazio squalificato e in attesa del ritorno di Dianda, bisogna cambiare sulla corsia destra: Ragusa è favorito su Bencivenga.

EMPOLI: Sarri non può contare sullo squalificato Croce ma ritrova Saponara e Bassi. Per sostituire l’assente sarà confermato Signorelli a centrocampo. Tonelli ancora verso la panchina, con Laurini a destra e Pratali al centro.

Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Brosco, Lauro; Ragusa, Carcuro, Miglietta, Scozzarella, Vitale; Litteri, Alfageme. All.: Toscano.
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Signorelli; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.