Fresco di rinnovo col tecnico Aglietti, il Novara ospita il Verona alle 12.30 di domani per proseguire sulla buona strada intrapresa negli ultimi due mesi di risalita dalla zona retrocessione. La squadra di Mandorlini deve invece riscattare il ko interno col Vicenza: la sconfitta del Livorno ha mantenuto inalterata la distanza dal secondo posto, ma la possibilità che i playoff non si giochino si è notevolmente ridotta.
NOVARA: Aglietti non ha utilizzato Perticone, Marianini e Mehmeti nell’amichevole infrasettimanale. Probabile quindi che al posto del primo giochi Lisuzzo e che siano confermati l’attacco e il centrocampo della partita con la Juve Stabia.
VERONA: Rispetto al Vicenza Mandorlini non avrà Agostini, uscito per infortunio, e Rivas, fermatosi in settimana, ma ritrova Rivas, Hallfredsson e Albertazzi (che comunque non è al meglio, più probabile Crespo dal 1′). Nielsen dovrebbe partire titolare.
Probabili formazioni:
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Lisuzzo, Ludi, Crescenzi; Fernandes, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Seferovic, Lepiller. All.: Aglietti.
Verona (4-3-3): Rafael; Crespo, Maietta, Moras, Cacciatore; Nielsen, Jorginho, Hallfredsson; Sgrigna, Cacia, Gomez. All.: Mandorlini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…