Brescia-Vicenza, probabili formazioni e ultime dai campi

Alessandro Calori

Dopo tre 0-0 consecutivi, seguiti alla sconfitta di Varese che aveva aperto il nuovo anno, il Brescia deve cambiare passo se non vuole perdere troppo terreno nella corsa ai playoff. Il Vicenza, invece, forte della fiducia ritrovata dopo il colpaccio di Verona, sogna un’altra impresa dall’altro lato del Garda.

BRESCIA: Calori prepara almeno una novità davanti: fuori Saba, col duttile Scaglia a fare il trequartista. Verso la conferma, invece, Mitrovic: resta da capire se in coppia con Corvia o con Caracciolo. Dubbio anche tra Lasik e Finazzi a centrocampo.

VICENZA: Dal Canto ritrova Padalino, che dovrebbe partire titolare, e Brighenti, che contende il posto a Martinelli. Potrebbe tornare dal 1′ anche Gentili. Da scegliere il partner di Bojinov: ancora Malonga o stavolta tocca a Tiribocchi?

Probabili formazioni:
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà; Lasik, Budel, Rossi; Scaglia; And. Caracciolo, Mitrovic. All.: Calori.
Vicenza (4-4-2): Bremec; Martinelli, Gentili, Milanovic, Di Matteo; Padalino, Cinelli, Ciaramitaro, Semioli; Bojinov, Tiribocchi. All.: Dal Canto.