Varese-Juve Stabia, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori

Tra le squadre più in forma del campionato (o comunque le più efficaci) già da prima della sosta, il Varese ha ridotto a soli 5 punti la distanza dal terzo posto approfittando della sconfitta del Verona, ma non ha certo intenzione di fermarsi. Cerca continuità, invece, la Juve Stabia, prima vittoriosa a Vicenza ma poi sconfitta in modo pesante dal Novara in casa.

VARESE: Castori deve rinunciare al portiere Bressan oltre che a Neto Pereira, che starà fuori un mese: al suo posto uno tra Juan Antonio, non ancora al meglio, e Scapuzzi. Ferreira Pinto, Oduamadi e Zecchin in corsa per due maglie sulle fasce.

JUVE STABIA: Braglia, che ha stranamente disertato la conferenza stampa di ieri, deve fare a meno degli squalificati Baldanzeddu e Zito e dell’infortunato Figliomeni che si è aggiunto a Mbakogu. Tanti i dubbi di formazione, non è esclusa neanche la difesa a 3.

Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bastianoni; Pucino, Troest, Carrozzieri, Franco; Ferreira Pinto, Filipe, Corti, Oduamadi; Ebagua, Juan Antonio. All.: Castori.
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Dicuonzo, Martinelli, Murolo, Gorzegno; Caserta, Mezavilla, Suciu; Verdi, Cellini, Acosty. All.: Braglia.