All’insolito orario delle 18, Livorno e Modena si affrontano con motivazioni diverse ma accomunati dal bisogno di tornare alla vittoria. Gli amaranto sono caduti nel derby con l’Empoli dopo quattordici risultati utili consecutivi. I canarini, invece, cercano ancora il primo successo del girone di ritorno, dopo tre sconfitte e il pareggio di sabato scorso con la Reggina.
LIVORNO: Con Fiorillo e Schiattarella sicuri assenti, Nicola spera di recuperare almeno Bernardini. Il problema è a destra, visto che anche Salviato non è al meglio. Possibile il ritorno del tridente Siligardi-Paulinho-Dionisi.
MODENA: Lazarevic sta meglio e dovrebbe tornare dal primo minuto al posto di Pagano. Probabile anche l’impiego di Osuji dall’inizio, mentre per il resto Marcolin confermerà la formazione di una settimana fa.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-3): Mazzoni; Ceccherini, Emerson, Lambrughi; Salviato, Luci, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Modena (4-3-3): Colombi; Gozzi, Andelkovic, Zoboli, Perna; Osuji, Moretti, Signori; Lazarevic, Ardemagni, Piscitella. All.: Marcolin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…