Sei partite senza vittorie per i padroni di casa, tre successi su tre in 2013 sin qui da incorniciare per gli ospiti: Cittadella e Cesena, che prima della sosta sembravano lottare per obiettivi opposti (playoff e salvezza) sono adesso separati da un solo punto. Se Foscarini è obbligato a invertire la tendenza, Bisoli non vorrà certo mollare sul più bello.
CITTADELLA: Foscarini sta recuperando lentamente Giannetti e Gasparetto, col solo Perna ancora fuori. La formazione titolare però non dovrebbe presentare novità rispetto a quella di Lanciano, a parte Pellizzer dal primo minuto.
CESENA: Bisoli ha perso Defrel (infiammazione al ginocchio) e Gessa (stiramento), ma ritrova Comotto che dovrebbe subito partire titolare. Possibile anche la novità Giandonato dal primo minuto; confermatissimo l’attacco.
Probabili formazioni:
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Ciancio, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Minesso. All.: Foscarini.
Cesena (4-2-3-1): Campagnolo; Ceccarelli, Comotto, Volta, Consolini; Giandonato, Coppola; D’Alessandro, Succi, Tabanelli; Granoche. All.: Bisoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…