Dopo tre 0-0 consecutivi, seguiti alla sconfitta di Varese che aveva aperto il nuovo anno, il Brescia deve cambiare passo se non vuole perdere troppo terreno nella corsa ai playoff. Il Vicenza, invece, forte della fiducia ritrovata dopo il colpaccio di Verona, sogna un’altra impresa dall’altro lato del Garda.
BRESCIA: Calori prepara almeno una novità davanti: fuori Saba, col duttile Scaglia a fare il trequartista. Verso la conferma, invece, Mitrovic: resta da capire se in coppia con Corvia o con Caracciolo. Dubbio anche tra Lasik e Finazzi a centrocampo.
VICENZA: Dal Canto ritrova Padalino, che dovrebbe partire titolare, e Brighenti, che contende il posto a Martinelli. Potrebbe tornare dal 1′ anche Gentili. Da scegliere il partner di Bojinov: ancora Malonga o stavolta tocca a Tiribocchi?
Probabili formazioni:
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caldirola, De Maio, Daprelà; Lasik, Budel, Rossi; Scaglia; And. Caracciolo, Mitrovic. All.: Calori.
Vicenza (4-4-2): Bremec; Martinelli, Gentili, Milanovic, Di Matteo; Padalino, Cinelli, Ciaramitaro, Semioli; Bojinov, Tiribocchi. All.: Dal Canto.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…