Bari-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Vincenzo Torrente

Un solo punto raccolto nel 2013, nessun gol segnato: il Bari adesso non può più permettersi passi falsi, con la classifica più preoccupante di tutta la sua stagione e dopo una settimana in cui, nonostante le rassicurazioni della società, si è parlato di un Torrente traballante. Da parte il sua il Crotone, nonostante la posizione più tranquilla, non può certo regalare punti a una diretta concorrente.

BARI: Torrente cambia l’attacco: Fedato dovrebbe tornare titolare insieme a Caputo e Ghezzal, con Galano e Tallo in panchina. Romizi al posto dello squalificato Sciaudone a centrocampo. Non è però escluso il ritorno alla difesa a 4.

CROTONE: Drago deve fare i conti con diverse assenze sicure o probabili: Pettinari squalificato, De Giorgio e Falconieri influenzati, Concetti, Vinetot, Addae e Correia fuori per infortunio, Matute non al meglio. Dubbi anche su Calil dal primo minuto.

Probabili formazioni:
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Rossi; Fedato, Caputo, Ghezzal. All.: Torrente.
Crotone (4-3-3): Caglioni; Del Prete, Ligi, Abruzzese, Migliore; Eramo, Crisetig, Galardo; Gabionetta, Ciano, Torromino. All.: Drago.