La sfida del ‘Del Duca’ mette di fronte due squadre con voglia di rivalsa dopo i risultati dell’ultima giornata: l’Ascoli, rimontato da 0-3 a 4-3 a La Spezia, e la Pro Vercelli, battuta dal Sassuolo tra mille polemiche per l’arbitraggio che la costringeranno a giocare la prossima partita casalinga a porte chiuse. La squadra di Braghin, inoltre, è obbligata a cercare la prima vittoria del 2013: la zona playoff dista ormai 9 punti, la salvezza 12.
ASCOLI: Morosini è l’unico assente per infortunio per Silva, che però deve rinunciare anche agli squalificati Peccarisi e Scalise. In campo i loro sostituti naturali Prestia e Conocchioli. Qualche chance per Legittimo sulla fascia sinistra al posto di Pasqualini.
PRO VERCELLI: Scelte obbligate in difesa per Braghin, viste le squalifiche di Abbate e Borghese: torna Ranellucci con Modolo al centro. Il modulo potrebbe essere un 4-2-3-1, con Greco vertice offensivo davanti a Erpen, Grossi e uno tra Ragatzu e Cristiano.
Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Prestia, Faisca; Conocchioli, Di Donato, Loviso, Fossati, Pasqualini; Zaza, Soncin. All.: Silva.
Pro Vercelli (4-2-3-1): Valentini; Vinci, Modolo, Ranellucci, Scaglia; Genevier, Filkor; Erpen, Grossi, Ragatzu; Greco. All.: Braghin.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…