Novara, Lepiller: “Se giochiamo sempre come a Castellammare, ci salveremo”

A tre giorni dalla sfida tra Novara e Verona, ‘NovaraChannel.tv’ ha sentito l’ex di turno Matthias Lepiller. “Dobbiamo continuare partendo dalla bella e importante vittoria di sabato – ha detto l’attaccante – Contro la Juve Stabia abbiamo fatto una buona prova anche sotto il punto di vista del gioco. Domenica contro il Verona non dobbiamo perdere.
Sabato ho giocato tutti i 90 minuti e sono contento per la mia condizione. Ultimamente sto bene anche perché giocando miglioro, prendo un buon ritmo e posso fare bene. Non sono ancora al massimo perché bisogna sempre migliorare e posso dare tanto tanto di più.
Domenica affronterò la mia ex squadra, la prima con cui ho giocato il campionato di Serie Bwin. A Verona sono stato bene, ero in un ambiente positivo, sono contento di rivederli domenica, mi accoglieranno bene.
Per migliorare anche sotto il profilo dello score personale devo ancora realizzare due gol, lo scorso campionato mi ero fermato a 4 e l’obiettivo è sempre quello di crescere. Anche gli assist sono importanti per me, voglio realizzarne altri. Continuiamo a giocare come sabato e tutto andrà bene.
Veniamo da un buon periodo, se giochiamo così ci salviamo sicuro ma non dobbiamo abbassare la guardia, il campionato è lungo e dobbiamo guardare solamente avanti”.