E’ il derby toscano il posticipo della 25a giornata. Il Livorno vuole riavvicinare il Sassuolo, vittorioso ieri a Vercelli, e approfittare dello scivolone sul Verona per aumentare il vantaggio. L’Empoli, ripartito col freno tirato dopo lo straordinario finale di 2012, cerca ancora la prima vittoria del nuovo anno e risposte in termini di prestazione su un campo meno disastrato di quello di Modena della scorsa settimana.
EMPOLI: Sarri col dubbio Bassi, che ha subito un leggero trauma cranico durante la partitella di allenamento. Laurini favorito su Tonelli in difesa. Pucciarelli o Signorelli per sostituire lo squalificato Saponara.
LIVORNO: Nicola, salvo sorprese, non recupererà Emerson, che sarà sostituito da Ceccherini. A centrocampo torna il ballottaggio tra Duncan e Gentsoglou.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Pelagotti; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Livorno (3-4-3): Fiorillo; Ceccherini, Bernardini, Lambrughi; Schiattarella, Luci, Duncan, Gemiti; Siligardi, Paulinho, Dionisi. All.: Nicola.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…