Il Lanciano che non sa più perdere ospita il Cittadella che non sa più vincere: i padroni di casa, dopo lo 0-2 del 23 dicembre col Sassuolo, hanno ottenuto tre vittorie e un pareggio; gli ospiti, invece, non ottengono i tre punti dall’1-0 sul campo della Reggina datato 17 dicembre. La classifica ancora non tranquilla impone a Gautieri di continuare così, mentre Foscarini spera in un’inversione di tendenza che possa rilanciarlo verso i piani alti.
LANCIANO: Gautieri recupera i quattro indisponibili della partita con l’Ascoli: Amenta, Di Cecco, Minotti (che era squalificato) e Leali (rientrato dall’impegno con l’Under 20). In attacco, dopo la mezzora di lunedì, Plasmati dovrebbe partire dal 1′.
CITTADELLA: Oltre a Gasparetto, appena tornato in gruppo, e Perna, Foscarini deve rinunciare anche a Giannetti. Potrebbe quindi toccare già dal primo minuto a Dumitru, alla sua prima convocazione così come l’altro nuovo acquisto Pecorini.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Turchi. All.: Gautieri.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Di Carmine, Dumitru. All.: Foscarini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…