Juve+Stabia-Novara%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2013/02/08/juve-stabia-novara-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi/amp/

Juve Stabia-Novara, probabili formazioni e ultime dai campi

Piero Braglia

Morale alto per la Juve Stabia, che con la vittoria di Vicenza ha ritrovato la zona playoff. Il Novara, però, arriva con la carica di chi può solo vincere: la squadra di Aglietti aveva iniziato il 2013 benissimo battendo l’Empoli, ma con lo stop interno col Cesena è precipitato di nuovo nelle zone pericolose della classifica.

JUVE STABIA: Braglia ritrova Caserta: per fargli spazio, l’indiziato numero uno è il nuovo acquisto Suciu più che Zito. In attacco è ancora fuori Mbakogu, confermato quindi il trio Verdi-Cellini-Acosty.

NOVARA: La novità più importante rispetto a sabato scorso è il recupero di Gonzalez, ma Aglietti ritrova anche Pesce a centrocampo. Con Marianini squalificato, però, potrebbe toccare per la terza partita consecutiva al giovane Fernandes.

Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Zito; Verdi, Cellini, Acosty. All.: Braglia.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Ludi, Perticone, Crescenzi; Buzzegoli, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti, Lepiller. All.: Aglietti.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

9 ore ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

11 ore ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

13 ore ago

Mathias Declercq: il nuovo volto della comunicazione alla Sampdoria

Mathias Declercq, ex R.S.C. Anderlecht, è il nuovo direttore della comunicazione dell'U.C. Sampdoria. Promette rigore,…

16 ore ago

Tavarone: la scelta dell’Entella per il sesto ritiro estivo consecutivo

La Virtus Entella si prepara per il sesto ritiro estivo consecutivo a Tavarone, un luogo…

19 ore ago

Mancini in Attesa di Risposte sul Rinnovo con la Roma e Distante dai Mondiali: Intervista a Margine del Memorial Mattia Giani

Gianluca Mancini, difensore della Roma, attende risposte sul rinnovo del contratto e riflette sulla sua…

1 giorno ago
'