Padova-Brescia, probabili formazioni e ultime dai campi

Franco Colomba

Un solo obiettivo comune per Padova e Brescia, in uno dei big match della 25a giornata: tornare a vincere per riagganciare i playoff. I padroni di casa non ci riescono dal 23 dicembre, l’esordio di Colomba in panchina, a cui sono seguiti tre pareggi e una sconfitta. Il Brescia ha ottenuto appena due punti in tre partite nel 2013, iniziato con la sconfitta di Varese e proseguito coi due 0-0 consecutivi con Juve Stabia e Spezia.

PADOVA: La lista di assenti è ancora lunga per Colomba, che rispetto a Grosseto non può contare neanche su Zé Eduardo e sullo squalificato Trevisan, oltre ai soliti Cuffa, Vantaggiato e Bonazzoli, il cui infortunio sembra più lungo del previsto. Rispoli rientra ma va in panchina. Potrebbe essere la volta buona per Babacar dal 1′.

BRESCIA: Tegola pesantissima per Calori: Bouy si è rotto il crociato e ha chiuso in anticipo la sua stagione. A occuparne il ruolo sarà Scaglia, che quindi sarà nuovamente avanzato a centrocampo con Daprelà terzino sinistro. Sull’altra fascia rientra Zambelli, consentendo a Lasik di tornare nel suo solito ruolo di mezzala.

Probabili formazioni:
Padova (4-3-1-2): Silvestri; Dellafiore, Legati, Cionek, Piccinni; De Feudis, Iori, Renzetti; Farias; Babacar, Cutolo. All.: Colomba.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, Scaglia; Saba; Corvia, And. Caracciolo. All.: Calori.