Serie B, ecco le decisioni del Giudice Sportivo

Serie B

 

Il Giudice sportivo della Serie Bwin ha reso noto i provvedimenti relativi alla 3° giornata di ritorno. Eccole nel dettaglio:

Squalifica per una giornata di gara:

BRIGHENTI Nicolo (Vicenza): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per comportamento non regolamentare in campo.

GOIAN Dorin Nicolai (Spezia): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Ottava sanzione).

TREVISAN Trevor (Padova): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Quarta sanzione).

GOMEZ TALEB Juan Ignacio (Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

HETEMAJ Mehmet (Reggina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Ottava sanzione).

MARIANINI Francesco (Novara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

SAPONARA Riccardo (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quarta sanzione).

ALLENATORI

AMMONIZIONE CON DIFFIDA

SARRI Maurizio (Empoli): per avere, al 28° del primo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale.

AMMONIZIONE

BISOLI Pier Paolo (Cesena): per avere, al 36° del secondo tempo, assunto atteggiamento ironico nei confronti della panchina avversaria.

SOCIETA’

Ammenda di € 4.000,00 : alla Soc.  GROSSETO per avere, al 29° del secondo tempo, un componente non identificato della panchina, lanciato un bottiglietta all’indirizzo dell’Arbitro senza colpirlo; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale.

Ammenda di € 2.000,00 : alla Soc. TERNANA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara,nel proprio settore, acceso due fumogeni; entità della sanzione attenuata ex art. 13 comma 1 lettere b) ed e) e comma 2 CGS, per avere la Società concretamente operato con le forze dell’ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Ammonizione : alla Soc. CROTONE per incompleta compilazione della distinta di gara relativa alle persone designate ad accedere nel recinto di giuoco.

Marco Orrù