Ascoli-Virtus Lanciano, probabili formazioni e ultime dai campi

Massimo Silva

Il posticipo della 24a giornata mette di fronte, numeri alla mano, due delle squadre più in forma del campionato. Il Lanciano arriva da tre vittorie consecutive, l’Ascoli ha ottenuto quattro successi e un pareggio nelle ultime cinque e con altri tre punti si catapulterebbe in zona playoff.

ASCOLI: Silva ha praticamente gli uomini contati a centrocampo: Fossati è con l’Under 20, Morosini è fuori per infortunio, Di Donato non è al meglio e potrebbe non essere rischiato dal primo minuto. Feczesin o Soncin in coppia con Zaza in attacco.

LANCIANO: Gautieri deve rinunciare a Leali, anche lui impegnato con l’Under 20: in porta ci sarà Casadei. Amenta, invece, ha smaltito la febbre. A centrocampo D’Aversa e Paghera si giocano una maglia. In attacco è pronto il debutto di Plasmati.

Probabili formazioni:
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Faisca; Scalise, Russo, Loviso, Capece, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All.: Silva.
Virtus Lanciano (4-3-3): Casadei; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, D’Aversa, Volpe; Piccolo, Plasmati, Falcinelli. All.: Gautieri.