Sono passati dodici anni ma Reggina-Verona per i tifosi di casa significa ancora lo spareggio del 2001 che condannò gli amaranto alla Serie B con un gol negli ultimi minuti. Al nuovo remake di quella gara le due squadre arrivano però in maniera decisamente diversa: il Verona è ripartito alla grande nel 2013 battendo lo Spezia e riavvicinandosi alle prime due, mentre la Reggina, dopo i risultati della scorsa settimana, è stata nuovamente risucchiata in zona playout.
REGGINA: Dionigi ha qualche dubbio a centrocampo e in attacco. Nel primo caso deve scegliere tra D’Alessandro e Antonazzo a destra e tra Armellino e Hetemaj in mezzo. Davanti, tra Comi e la conferma di Campagnacci come spalla di Di Michele.
VERONA: Mandorlini torna in panchina dopo la lunga squalifica e ritrova Maietta e Jorginho: certo l’utilizzo del primo, qualche dubbio sul secondo. Probabile la conferma del 4-2-3-1 visto contro lo Spezia, con Gomez, Sgrigna e Martinho dietro Cacia.
Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; D’Alessandro, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.
Verona (4-2-3-1): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Sgrigna, Martinho; Cacia. All.: Mandorlini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…