Reggina-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Dionigi

Sono passati dodici anni ma Reggina-Verona per i tifosi di casa significa ancora lo spareggio del 2001 che condannò gli amaranto alla Serie B con un gol negli ultimi minuti. Al nuovo remake di quella gara le due squadre arrivano però in maniera decisamente diversa: il Verona è ripartito alla grande nel 2013 battendo lo Spezia e riavvicinandosi alle prime due, mentre la Reggina, dopo i risultati della scorsa settimana, è stata nuovamente risucchiata in zona playout.

REGGINA: Dionigi ha qualche dubbio a centrocampo e in attacco. Nel primo caso deve scegliere tra D’Alessandro e Antonazzo a destra e tra Armellino e Hetemaj in mezzo. Davanti, tra Comi e la conferma di Campagnacci come spalla di Di Michele.

VERONA: Mandorlini torna in panchina dopo la lunga squalifica e ritrova Maietta e Jorginho: certo l’utilizzo del primo, qualche dubbio sul secondo. Probabile la conferma del 4-2-3-1 visto contro lo Spezia, con Gomez, Sgrigna e Martinho dietro Cacia.

Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Freddi, Di Bari; D’Alessandro, Armellino, Colucci, Barillà, Rizzato; Comi, Di Michele. All.: Dionigi.
Verona (4-2-3-1): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Jorginho, Hallfredsson; Gomez, Sgrigna, Martinho; Cacia. All.: Mandorlini.