Cittadella-Crotone, probabili formazioni e ultime dai campi

Claudio Foscarini

Il Cittadella ha bisogno di una vittoria per scacciare via la piccola crisi che l’ha colpito dal 17 dicembre, data dell’ultimo successo contro la Reggina prima di due pareggi e due sconfitte, l’ultima sabato scorso a Grosseto. Il 2013 è partito invece benissimo per il Crotone, che ha battuto la capolista Sassuolo ma fuori casa non riesce a garantire lo stesso rendimento delle gare interne.

CITTADELLA: Foscarini ha ancora fuori Gasparetto e Pellizzer, sulla via del recupero, ma ritrova Giannetti, che potrebbe partire titolare davanti in coppia con Di Roberto nel confermato 4-4-2. I nuovi acquisti Minesso e Dumitru dovrebbero andare in panchina.

CROTONE: Oltre alle assenze sicure degli infortunati Addae e Concetti e soprattutto di capitan Galardo per squalifica, Drago ha qualche dubbio legato a Del Prete, Matute e Calil, che non sono al meglio. Probabile uno tra Torromino e Pettinari in attacco.

Probabili formazioni:
Cittadella (4-4-2): Cordaz; Ciancio, Sosa, Coly, Biraghi; Vitofrancesco, Paolucci, Baselli, Schiavon; Di Roberto, Giannetti. All.: Foscarini.
Crotone (4-2-3-1): Caglioni; Del Prete, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta; Maiello, Eramo; Gabionetta, Torromino, De Giorgio; Ciano. All.: Drago.