Juan Antonio è un giocatore del Varese. Lo annuncia “con grande soddisfazione” la società biancorossa sul suo sito ufficiale. “Sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto – sono le prime dichiarazioni del giocatore -. Sono pronto e disponibile, non vedo l’ora di tornare in campo. Scendo di categoria perché il Varese mi ha presentato un progetto importante e ambizioso”.
E’ ufficiale inoltre l’acquisto di Ferreira Pinto a titolo definitivo dall’Atalanta. L’esterno ha firmato un contratto di sei mesi con opzione per la prossima stagione. “Sono molto contento; ho accettato di scendere di categoria perché credo nel progetto del Varese e sono convinto di poter raggiungere grandi traguardi con questa maglia. Non nego che il fatto di sapere che l allenatore è Fabrizio Castori ha influito sulla mia scelta: è un uomo che stimo molto” ha detto al portale della società. Castori è una vecchia conoscenza per entrambi i nuovi acquisti, visto che aveva allenato il primo all’Ascoli e il secondo a Lanciano e Cesena.
I due brasiliani non sono gli unici acquisti dell’ultimo giorno di mercato per il Varese, che ha annunciato anche l’arrivo del difensore Michele Franco a titolo definitivo dal Padova: contratto biennale con opzione per il terzo.
Concluse anche due operazioni in uscita: Matteo Momenté si trasferisce in prestito alla Cremonese, mentre l’attaccante Luca Pompilio torna dal prestito al Pavia e passa alla Juve Stabia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…