Juve Stabia e Brescia si preparano alla ripresa del loro campionato incoraggiate dai risultati di ieri: per entrambe le squadre una vittoria significherebbe tornare in zona playoff.
JUVE STABIA: Con Scognamiglio squalificato, la coppia centrale sarà Figliomeni-Murolo. In attacco tornerà Mbakogu, ma i dubbi per Braglia sono sugli esterni: Cellini, Zito, Improta e il nuovo acquisto Verdi sono in lizza per due maglie.
BRESCIA: Calori deve a rinunciare a Salamon, per cui al centro della difesa ci saranno Antonio Caracciolo e Caldirola, pronto al secondo ‘debutto’ con la maglia delle rondinelle. In attacco Mitrovic potrebbe essere preferito ad Andrea Caracciolo, non al meglio.
Probabili formazioni:
Juve Stabia (4-3-3): Nocchi; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Cellini, Mbakogu, Zito. All.: Braglia.
Brescia (4-3-1-2): Arcari; Zambelli, Caldirola, Ant. Caracciolo, Scaglia; Lasik, Budel, Bouy; Saba; Corvia, Mitrovic. All.: Calori.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…