Categories: Altre Notizie

Ilary e Totti sono in crisi, ecco cosa faranno per salvare il loro matrimonio…

Anche i ricchi piangono … magari asciugano le lacrime con fazzoletti di seta ma piangono pure loro. Detto questo è chiaro che crisi coniugali, litigi, periodi grigi e momenti bui si possano abbattere anche sui più luccicanti vip.Il settimanale ‘Diva e Donna’ (n°4 del 29 gennaio 2013) arriva in edicola con una copertina choc:Ilary Blasi e Francesco Totti,un altro figlio per salvare il loro matrimonio.Totti un’altra culla in casa l’ha sempre voluta, come conferma il servizio pubblicato dal settimanele appena citato, il bomber della Roma non ha mai nascosto la sua passione per le famiglie numerose (il cosiddetto clan mutuando il gergo di Francesco). nfatti, secondo il campione, avendo la possibilità di crescere più che dignitosamente un altro figlio, sarebbe un peccato sprecare l’occasione e non arrivare a quota 3 baby Totti. Il ragionamento non fa una piega!Noi comuni mortali, al contrario, non essendo dotati di piedi d’oro o di corpi mozzafiato, a differenza degli strapagati vip, siamo costretti a combattere col caro vita, con la crisi e con la scarsità del lavoro. Lavoriamo per sopravvivere o, nel migliore dei casi, per vivere dignitosamente, incorrendo spesso nel doloroso problema delle “culle vuote”, del rinvio della maternità e della rinuncia, a volte, anche al secondo figlio.

Fonte: vitadamamma.com

Matteo Fantozzi

Matteo Fantozzi laureatosi in Storia del Cinema al Dams di Roma prende nel 2010 la strada del giornalismo. Direttore editoriale di SerieBnews.com è stato in passato anche volto di "La Juve è sempre la Juve'' su T9 insieme a Sergio Brio, Graziano Cesari e Angelo Di Livio

Share
Published by
Matteo Fantozzi

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago