Il 2013 è già cominciato benissimo per il Varese, che ha portato a termine la vittoria col Grosseto, ha battuto il Brescia e si è ripreso il quarto posto. Il Lanciano, che aveva chiuso il 2012 con le sue prime due vittorie casalinghe, spera di ripartire bene anche in trasferta.
VARESE: Carrozzieri ha accusato un affaticamento muscolare e, se non dovesse farcela, creerebbe qualche problema in difesa per Castori, visto che Troest è squalificato: le opzioni sarebbero accentrare Pucino o arretrare Corti. In attacco ballottaggio tra Ebagua e Martinetti.
LANCIANO: Senza Falcone e Ceccarelli, ancora assenti per infortunio, Gautieri lancerà il nuovo acquisto Piccolo dal primo minuto in attacco. Ha recuperato invece D’Aversa, che però potrebbe partire dalla panchina.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Kone, Corti, Kink; Neto Pereira, Martinetti. All.: Castori.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Rosania, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…