Spezia-Verona, probabili formazioni e ultime dai campi

Gianluca Atzori

Dopo il cambio di allenatore, lo Spezia spera in un girone di ritorno all’altezza dei grandi sogni alimentati dal mercato estivo. Il Verona, per l’ultima volta senza Mandorlini in panchina, riparte alla ricerca della continuità mancata nel finale del 2012.

SPEZIA: C’è attesa per la rivoluzione di Atzori, che proporrà un 3-4-2-1 con Sansovini unica punta e Sammarco e Di Gennaro alle sue spalle. Praticamente certo l’esordio dei nuovi acquisti Romagnoli e Musacci, probabile anche quello di Guarna in porta.

VERONA: Jorginho, influenzato, e Albertazzi, che ha problemi a un ginocchio, sono gli unici a non essersi allenati. Martinho non è al meglio ma andrà in panchina. Sicuri gli esordi dei due nuovi acquisti Agostini e Sgrigna, che potrebbe soffiare il posto a Grossi.

Probabili formazioni:
Spezia (3-4-2-1): Guarna; Benedetti, Goian, Romagnoli; Bovo, Porcari, Musacci, Garofalo; Sammarco, Di Gennaro; Sansovini. All.: Atzori.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Laner, Bacinovic, Hallfredsson; Sgrigna, Cacia, Gomez. All.: Mandorlini (in panchina Bordin).