Che il 2013 riparta come era finito il 2012 è sostanzialmente quello che sperano sia Empoli che Novara. La squadra di Sarri si era resa protagonista di una lunga cavalcata che l’ha portata dall’ultimo al quinto posto, e anche quella di Aglietti, dopo tutte le difficoltà di ottobre-novembre, aveva chiuso in crescendo nonostante il passo falso di Lanciano.
EMPOLI: Per Sarri l’unico indisponibile tra i titolari è Pratali: al centro della difesa, dunque, spazio alla coppia Tonelli-Regini. In porta dovrebbe tornare Bassi. Il nuovo acquisto Casoli partirà dalla panchina.
NOVARA: Aglietti è in emergenza a centrocampo per le assenze di Buzzegoli, Parravicini e Barusso: potrebbe toccare dal 1′ al 18enne Fernandes. In attacco Mehmeti non è al meglio: se non dovesse farcela, è pronto Rubino. Probabile l’esordio di Colombo.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Novara (4-3-3): Bardi; Colombo, Perticone, Lisuzzo, Alhassan; Marianini, Pesce, Fernandes; Gonzalez, Mehmeti, Lazzari. All.: Aglietti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…