Il Bari inizia il 2013 con l’obiettivo di conquistare al più presto i punti salvezza nonostante le difficoltà economiche e la penalizzazione. L’Ascoli, invece, sogna di ripartire da dove aveva lasciato, dalla straordinaria fine di 2012 in cui aveva ottenuto 10 punti nelle ultime 4 partite.
BARI: Durante la sosta Torrente ha recuperato quasi tutti gli infortunati (l’unico assente rimane Albadoro), soprattutto in attacco, dove in più è arrivato Tallo. Proprio l’ex Roma lotta per una maglia da titolare con Iunco, Fedato e Galano, che non è al meglio. Dubbio sul modulo: 3-4-3 o 4-3-3?
ASCOLI: Silva deve fare i conti con assenze in difesa (Faisca, squalificato, sarà sostituito da Prestia) e soprattutto a centrocampo, dove mancheranno gli infortunati Loviso e Morosini. In porta ci sarà l’esordio del barese Maurantonio.
Probabili formazioni:
Bari (3-4-3): Lamanna; Ceppitelli, Dos Santos, Polenta; Sabelli, Romizi, Bellomo, Aprile; Galano, Caputo, Tallo. All.: Torrente.
Ascoli (3-5-2): Maurantonio; Ricci, Peccarisi, Prestia; Scalise, Di Donato, Fossati, Russo, Pasqualini; Zaza, Soncin. All.: Silva.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…