Varese-Virtus Lanciano, probabili formazioni e ultime dai campi

Fabrizio Castori

Il 2013 è già cominciato benissimo per il Varese, che ha portato a termine la vittoria col Grosseto, ha battuto il Brescia e si è ripreso il quarto posto. Il Lanciano, che aveva chiuso il 2012 con le sue prime due vittorie casalinghe, spera di ripartire bene anche in trasferta.

VARESE: Carrozzieri ha accusato un affaticamento muscolare e, se non dovesse farcela, creerebbe qualche problema in difesa per Castori, visto che Troest è squalificato: le opzioni sarebbero accentrare Pucino o arretrare Corti. In attacco ballottaggio tra Ebagua e Martinetti.

LANCIANO: Senza Falcone e Ceccarelli, ancora assenti per infortunio, Gautieri lancerà il nuovo acquisto Piccolo dal primo minuto in attacco. Ha recuperato invece D’Aversa, che però potrebbe partire dalla panchina.

Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Carrozzieri, Grillo; Zecchin, Kone, Corti, Kink; Neto Pereira, Martinetti. All.: Castori.
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Rosania, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Piccolo, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.