Grande iniziativa firmata Paddy Power a Milano!!!

Milano, 23 gennaio 2013. Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una “tranquilla” giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un’azione che sicuramente farà discutere.

Un “commando” di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema di video proiezione unico nel suo genere, in una enorme slot machine, sulla quale campeggiava un messaggio dai toni estremamente irriverenti: “Affaristi, banchieri, finanzieri: una volta tanto giocate con i vostri soldi!”.

L’operazione è stata “rivendicata” da Paddy Power, noto bookmaker e operatore di gaming online di origine irlandese che opera dallo scorso maggio anche sul territorio italiano con regolare licenza AAMS.

Paddy Power non è nuovo ad iniziative dal tono estremanente clamorose: da ricordare nel passato non troppo recente, alcune azioni come l’ambush marketing di Nicholas Bendtner agli Europei di Calcio 2012 o la gigantesca insegna in stile Hollywood Sign eretta in occasione della famosa corsa di cavalli di Cheltenham o per restare nel nostro territorio il recentissimo Justice Pay out applicato in occasione della partita Catania-Juventus.

L’iniziativa a Piazza Affari ha rappresentato anche il lancio ufficiale in Italia del casinò online di Paddy Power, http://casino.paddypower.it