Calciomercato Juve Stabia, UFFICIALE/ Colpo in attacco per le vespe

Dopo le cessioni di Erpen e Danilevicius, per la Juve Stabia arriva il primo acquisto in attacco. La società campana ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Simone Verdi, che ha giocato la prima parte di stagione al Torino. Questo il comunicato:

“S.S.Juve Stabia spa rende noto che è stata perfezionata l’operazione avente ad oggetto l’ingaggio, con la formula del prestito, dell’esterno d’attacco Simone Verdi, classe ’92, di proprietà dell’F.C.Torino in compartecipazione con l’A.C.Milan.

Simone Verdi,nativo di Broni in provincia di Pavia, esterno di attacco. agile e veloce, si è segnalato  con la squadra degli Allievi Nazionali dell’A.C.Milan, realizzando sedici reti nel Campionato di categoria.

L’esterno, ambidestro , già nazionale U-19, lo scorso anno, con la maglia granata dell’F.C.Torino, ha fatto registrare 12 presenze in serie B mentre quest’anno, con la stessa maglia, in serie A ha totalizzato 4 presenze.

Simone Verdi si è aggregato al gruppo e sarà a disposizione di mister Braglia in vista del prossimo match contro il Brescia e verrà presentato alla stampa domani govedì 24 alle ore 13 15 presso la sala stampa dello stadio Romeo Menti”.