Juve Stabia, il comunicato del presidente Franco Manniello

Il presidente della Juve Stabia Franco Manniello attraverso il portale ufficiale delle vespe comunica quanto segue “Accolgo con serenità la notizia relativa ad un’indagine sul calcioscommesse condotta dalla magistratura napoletana che mi coinvolge , considerandolo un naturale seguito del processo sportivo che ha già visto coinvolta la S.S. Juve Stabia in merito al medesimo episodio.

Un procedimento davanti alla magistratura ordinaria consentirà finalmente di far luce sull’intera vicenda e dimostrare la mia assoluta estraneità  ai fatti contestati, mettendo fine una volta per tutte a questa vicenda che da 4 anni a questa parte getta, di tanto in tanto, discredito sulla mia persona, sulla mia famiglia, sulla S.S. Juve Stabia e sull’intera città di Castellammare di Stabia.

Nel ricordare agli organi di stampa che fare calcio in una realtà sociale disagiata come quella campana deve costituire un motivo di vanto e non di demerito, assicuro ai nostri  tifosi e simpatizzanti che farò tutto il possibile,nelle opportuni sedi, per tutelare il buon nome della società, della città e ovviamente del suo Presidente diffamato in queste ore da numerosi articoli stampa inesatti e tendenziosi. Mi dichiaro inoltre, da subito a piena disposizione degli inquirenti per chiarire la mia totale estraneità a quanto in oggetto”