Virtus+Lanciano-Padova%2C+probabili+formazioni+e+ultime+dai+campi
seriebnewscom
/2012/12/30/virtus-lanciano-padova-probabili-formazioni-e-ultime-dai-campi-2/amp/

Virtus Lanciano-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Il Lanciano ha trovato proprio all’ultima giornata del girone d’andata la sua prima vittoria in casa e ha una chance per fare il bis giocando ancora davanti al suo pubblico. Il Padova invece cerca indicazioni più precise sul nuovo corso con Colomba in panchina, iniziato bene con la vittoria sullo Spezia ma proseguito con lo scialbo pareggio con la Ternana.

LANCIANO: Gautieri deve rinunciare ancora ai tre assenti contro il Novara (D’Aversa, Falcone e Ceccarelli) e quindi è orientato a confermare la formazione che ha vinto la gara di mercoledì. Di Cecco non è al meglio ma sarà del match, ancora come esterno d’attacco.

PADOVA: Colomba riproporrà il 4-4-2 e confermerà probabilmente dieci undicesimi della formazione che ha affrontato la Ternana, con l’unica novità De Vitis al posto di Nwankwo (in partenza a gennaio). In attacco Cutolo è favorito su Raimondi, mentre non sarà della partita Granoche, praticamente già ceduto al Cesena.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Di Cecco, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Padova (4-4-2): Anania; Cionek, Legati, Trevisan, Piccinni; Rispoli, De Vitis, Zé Eduardo, Renzetti; Farias, Cutolo. All.: Colomba.

Daniele Andronaco

Published by
Daniele Andronaco

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

5 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'