Due squadre obbligate a fare risultato si affrontano al ‘Menti’. Il Vicenza ha vinto solo una volta nelle ultime 14 partite e, dopo la sconfitta con la Reggina, è scivolato in zona playout. Nello Spezia, reduce da due ko consecutivi, la panchina di Serena non è mai stata così traballante: anche un pareggio rischierebbe di costare il posto al tecnico.
VICENZA: La squalifica di Camisa si è aggiunta agli infortuni di Gavazzi, Rigoni e Gentili. Al posto del difensore ci sarà Pisano, mentre per il resto Breda potrebbe confermare la squadra che è scesa in campo mercoledì anche se Pinardi spera in una maglia da titolare al posto di uno dei due esterni d’attacco.
SPEZIA: Serena si gioca la panchina senza gli infortunati Schiavi e Lollo (al suo posto Mandorlini) e lo squalificato Garofalo: confermato quindi Madonna a sinistra con Piccini a destra. In attacco ballottaggio tra Okaka e Antenucci, ma c’è preoccupazione anche per Sansovini che non è al meglio.
Probabili formazioni:
Vicenza (4-3-3): Coser; Brighenti, Martinelli, Pisano, Di Matteo; Padalino, Giandonato, Castiglia; Semioli, Plasmati, Giacomelli. All.: Breda.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Piccini, Goian, Benedetti, Madonna; Bovo, Porcari, Mandorlini; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Serena.
Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…
Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…
L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…
Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…
In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…
L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…