Ternana-Pro Vercelli, probabili formazioni e ultime dai campi

Mimmo Toscano

Un solo punto nelle ultime tre partite: per la Ternana la strada non è stata facile dopo aver ritrovato la vittoria contro la Juve Stabia, anche se la zona calda della classifica rimane abbastanza lontana. Potrebbe essere l’ultima chiamata, invece, per Camolese: in caso di risultato negativo, la Pro Vercelli potrebbe ripartire dopo la sosta con un nuovo tecnico.

TERNANA: Il grave infortunio di Nolé è l’ultimo di una stagione decisamente sfortunata sotto questo punto di vista per la squadra umbra. Senza l’attaccante, Toscano potrebbe tornare al 3-5-2 con i soli Litteri e Ragusa davanti.

PRO VERCELLI: Discreta emergenza anche per Camolese, che è senza gli squalificati Ranellucci, Sini e Rosso e gli infortunati Appelt Pires, Fabiano, Scaglia e Innocenti. Masi rientra e potrebbe partire subito titolare viste le assenze.

Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Fazio, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Botta, Vitale; Ragusa, Litteri. All.: Toscano.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Modolo, Masi, Cancellotti; Espinal, Calvi, Scavone; Caridi; Tiribocchi, Iemmello. All.: Camolese.