Virtus Lanciano-Padova, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Il Lanciano ha trovato proprio all’ultima giornata del girone d’andata la sua prima vittoria in casa e ha una chance per fare il bis giocando ancora davanti al suo pubblico. Il Padova invece cerca indicazioni più precise sul nuovo corso con Colomba in panchina, iniziato bene con la vittoria sullo Spezia ma proseguito con lo scialbo pareggio con la Ternana.

LANCIANO: Gautieri deve rinunciare ancora ai tre assenti contro il Novara (D’Aversa, Falcone e Ceccarelli) e quindi è orientato a confermare la formazione che ha vinto la gara di mercoledì. Di Cecco non è al meglio ma sarà del match, ancora come esterno d’attacco.

PADOVA: Colomba riproporrà il 4-4-2 e confermerà probabilmente dieci undicesimi della formazione che ha affrontato la Ternana, con l’unica novità De Vitis al posto di Nwankwo (in partenza a gennaio). In attacco Cutolo è favorito su Raimondi, mentre non sarà della partita Granoche, praticamente già ceduto al Cesena.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Vastola, Minotti, Volpe; Di Cecco, Falcinelli, Turchi. All.: Gautieri.
Padova (4-4-2): Anania; Cionek, Legati, Trevisan, Piccinni; Rispoli, De Vitis, Zé Eduardo, Renzetti; Farias, Cutolo. All.: Colomba.