Un solo punto nelle ultime tre partite: per la Ternana la strada non è stata facile dopo aver ritrovato la vittoria contro la Juve Stabia, anche se la zona calda della classifica rimane abbastanza lontana. Potrebbe essere l’ultima chiamata, invece, per Camolese: in caso di risultato negativo, la Pro Vercelli potrebbe ripartire dopo la sosta con un nuovo tecnico.
TERNANA: Il grave infortunio di Nolé è l’ultimo di una stagione decisamente sfortunata sotto questo punto di vista per la squadra umbra. Senza l’attaccante, Toscano potrebbe tornare al 3-5-2 con i soli Litteri e Ragusa davanti.
PRO VERCELLI: Discreta emergenza anche per Camolese, che è senza gli squalificati Ranellucci, Sini e Rosso e gli infortunati Appelt Pires, Fabiano, Scaglia e Innocenti. Masi rientra e potrebbe partire subito titolare viste le assenze.
Probabili formazioni:
Ternana (3-5-2): Brignoli; Ferraro, Fazio, Lauro; Dianda, Carcuro, Miglietta, Botta, Vitale; Ragusa, Litteri. All.: Toscano.
Pro Vercelli (4-3-1-2): Valentini; Bencivenga, Modolo, Masi, Cancellotti; Espinal, Calvi, Scavone; Caridi; Tiribocchi, Iemmello. All.: Camolese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…