Sfida d’alta classifica all’Ardenza: di fronte il lanciatissimo Livorno, reduce dalla vittoria in rimonta sulla capolista Sassuolo da cui adesso dista solo 2 punti, e la Juve Stabia tornata a vincere mercoledì dopo un digiuno di cinque partite in cui comunque spesso non erano mancate le prestazioni.
LIVORNO: Nessun infortunato per Nicola, che però dovrà fare i conti con le assenze di Luci e Paulinho, squalificati dal giudice sportivo. Al posto dell’attaccante ci sarà Dionisi, mentre a centrocampo le ipotesi sono due: Molinelli titolare oppure Salviato a destra con Schiattarella spostato in mezzo.
JUVE STABIA: Braglia deve fare a meno di Acosty, decisivo contro il Crotone e operato giovedì alla schiena. A sostituirlo sarà quasi certamente Improta e non Erpen. Fuori anche Genevier, squalificato: Agyei favorito su Jidayi per rimpiazzarlo.
Probabili formazioni:
Livorno (3-4-1-2): Fiorillo; Ceccherini, Emerson, Bernardini; Schiattarella, Gentsoglou, Molinelli, Gemiti; Belingheri; Dionisi, Siligardi. All.: Nicola.
Juve Stabia (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Scognamiglio, Dicuonzo; Caserta, Mezavilla, Agyei; Improta, Danilevicius, Zito. All.: Braglia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…