Spezia e Padova testano le loro ambizioni nella sfida del ‘Picco’. I liguri navigano sempre a metà classifica, anche se la zona playoff dista solo 3 lunghezze. I veneti, con un punto in più in classifica, ripartono con un nuovo allenatore, Colomba, dopo l’esonero di Pea.
SPEZIA: L’unico indisponibile sicuro per Serena è Sammarco, che sarà sostituito da Lollo, ma resta il dubbio sulle condizioni di Pasini, per cui in difesa potrebbe rivedersi Goian dopo i tre turni di squalifica. In attacco Okaka sembra poter rubare il posto da titolare ad Antenucci.
PADOVA: C’è curiosità per il nuovo Padova di Colomba, che rivoluzionerà l’assetto tattico passando al 4-4-2. Oltre ai tanti infortunati, il tecnico deve fare a meno di Renzetti squalificato. Resta il dubbio sulla posizione di Farias: davanti (con Jelenic a centrocampo) o nell’inedito ruolo di esterno sinistro?
Probabili formazioni:
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Benedetti, Goian, Garofalo; Bovo, Porcari, Lollo; Di Gennaro; Sansovini, Okaka. All.: Serena.
Padova (4-4-2): Anania; Cionek, Feltscher, Trevisan, Piccinni; Legati, Nwankwo, Zé Eduardo, Farias; Granoche, Cutolo. All.: Colomba.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…