Grosseto-Reggina, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Dionigi

Delicata sfida salvezza allo ‘Zecchini’ tra due squadre partite con altri obiettivi ma ritrovatesi a lottare con l’incubo retrocessione. Nel Grosseto esordirà Menichini, il quarto allenatore diverso in appena venti giornate. La Reggina, invece, gioca anche per salvare la panchina di Dionigi, più che mai in bilico dopo la sconfitta col Cittadella.

GROSSETO: C’è ovviamente ancora qualche incognita sul nuovo Grosseto di Menichini. Il modulo, però, dovrebbe essere un 3-4-3, che nelle intenzioni del tecnico sarà molto propositivo, con il tridente composto da Sforzini, Quadrini e uno tra Lupoli e Lanzafame.

REGGINA: Dionigi tornerà al 3-4-1-2 con l’utilizzo del fantasista Sarno, tenuto in panchina nelle ultime due gare. In difesa (senza Bergamelli) Adejo, Ely e Lucioni sembrano i favoriti per partire titolari, con l’ex Freddi che dovrebbe andare in panchina.

Probabili formazioni:
Grosseto (3-4-3): Lanni; Iorio, Padella, Barba; Donati, Obodo, Jadid, Calderoni; Quadrini, Sforzini, Lanzafame. All.: Menichini.
Reggina (3-4-1-2): Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Barillà, Rizzato; Sarno; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.