Giuseppe, una bella vittoria contro il Brescia in un’atmosfera speciale nel ricordo del Presidente Rozzi. Quanto contano questi 3 punti?
I tre punti di ieri ci hanno dato una grande spinta morale, era da un po’ che mancavano e con la vittoria di ieri l’umore dello spogliatoio stamattina alla ripresa della preparazione era alto.
Sei soddisfatto di questa tua prima parte di stagione oppure forse avresti preferito qualche possibilità in più?
Sicuramente ogni calciatore vorrebbe giocare tutte le partite, ma sono giovane e già far parte di una squadra di Serie B mi gratifica molto. Sono molto soddisfatto della mia prima esperienza in B.
Da tempo sei indicato come una delle maggiori promesse del panorama calcistico italiano e il mercato di gennaio è alle porte: quanto sogni di arrivare in una grande squadra? Hai fatto qualche richiesta particolare al tuo procuratore?
Non penso proprio al mercato di gennaio, il mio procuratore Pagliari sa benissimo che voglio restare ad Ascoli, sto bene qui. I discorsi futuri li affronteremo, sono in scadenza col Palermo, proprietario del mio cartellino, ma c’è ancora tempo per parlarne.
Un pullman che fende la notte, vetri che tremano di cori, un hotel che diventa…
Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…
Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…