Bari, Angelozzi: “Sono orgoglioso di questa squadra”

Guido Angelozzi

Quest’oggi in conferenza stampa allo stadio San Nicola di Bari si è presentato il diesse dei galletti Angelozzi, al ritorno dalla squalifica di 4 mesi, che ha parlato del difficile momento della squadra in queste ultime settimane. Il dirigente pugliese però si dice fiducioso per il proseguo della stagione e, anzi, dichiara di essere orgoglioso della truppa di Torrente:

“Non considero questo un periodo difficile. Noi Società sappiamo da dove siamo partiti questa estate, così come sappiamo quali sono i nostri due obiettivi fondamentali, che si dimenticano spesso. Quest’anno intendiamo salvarci, affinchè possa essere data continuità alla Società anche per i prossimi anni, e valorizzare il patrimonio tecnico della squadra. Capisco che l’ottimo inizio di stagione ha fatto fare voli pindarici, ma bisogna avere un po’ più di equilibrio nei giudizi. Sono orgoglioso di questa squadra, dell’allenatore Torrente e di tutto il suo staff. Ripeto, l’anno scorso è iniziato un nuovo programma che prevedeva una riduzione dei costi di gestione e di dare una nuova immagine alla Società: bene, sono contento di dire che siamo in linea con il percorso che ci eravamo prefissati.
Abbiamo ricostruito parte della squadra, siamo stati costretti a non riconfermare alcuni giocatori per motivi di bilancio. Ma sono arrivati ragazzi forti e soprattutto seri, che hanno condiviso tutto con la Società e quindi sono solo da sostenere, non da rimproverare.
Ricordiamo che abbiamo tre giocatori in Nazionale (Bellomo, Galano e Fedato, ndr) più altri ragazzi del Settore Giovanile nelle rispettive selezioni nazionali. Questo è un vanto e una soddisfazione per il Bari, il suo allenatore e per tutti i tifosi