Archiviata la parentesi a San Siro contro il Milan, la Reggina torna a pensare al campionato e non può permettersi di sbagliare, visto che ieri tutte le dirette concorrenti per la salvezza hanno fatto punti. Il Cittadella, invece, vuole cancellare la sconfitta interna col Varese (addolcita dall’aver mantenuto il risultato nel recupero col Verona) e in generale correggere il rendimento altalenante delle ultime partite, che l’ha fatta allontanare dalla zona playoff.
REGGINA: Qualche dubbio sul modulo per Dionigi che, come ha spiegato in conferenza stampa, sceglierà anche in base alla tattica dell’avversario. L’incertezza è soprattutto tra l’impiego di Sarno dal 1′ e l’opzione 3-5-2, ma è esclusa una chance per chi ha fatto bene col Milan. Adejo torna a disposizione ma non è detto che parta titolare.
CITTADELLA: Foscarini non ha recuperato Busellato, ko contro il Varese, e alla fine ha dovuto rinunciare anche a Giannetti, che si è bloccato nell’ultimo allenamento. In attacco potrebbe quindi toccare a Di Carmine. In difesa confermato Coly titolare dopo gli 8 minuti giocati nel recupero col Verona.
Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Baselli; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…