Reggina-Cittadella, probabili formazioni e ultime dai campi

Davide Dionigi

Archiviata la parentesi a San Siro contro il Milan, la Reggina torna a pensare al campionato e non può permettersi di sbagliare, visto che ieri tutte le dirette concorrenti per la salvezza hanno fatto punti. Il Cittadella, invece, vuole cancellare la sconfitta interna col Varese (addolcita dall’aver mantenuto il risultato nel recupero col Verona) e in generale correggere il rendimento altalenante delle ultime partite, che l’ha fatta allontanare dalla zona playoff.

REGGINA: Qualche dubbio sul modulo per Dionigi che, come ha spiegato in conferenza stampa, sceglierà anche in base alla tattica dell’avversario. L’incertezza è soprattutto tra l’impiego di Sarno dal 1′ e l’opzione 3-5-2, ma è esclusa una chance per chi ha fatto bene col Milan. Adejo torna a disposizione ma non è detto che parta titolare.

CITTADELLA: Foscarini non ha recuperato Busellato, ko contro il Varese, e alla fine ha dovuto rinunciare anche a Giannetti, che si è bloccato nell’ultimo allenamento. In attacco potrebbe quindi toccare a Di Carmine. In difesa confermato Coly titolare dopo gli 8 minuti giocati nel recupero col Verona.

Probabili formazioni:
Reggina (3-5-2): Baiocco; Adejo, Ely, Lucioni; Melara, Armellino, Hetemaj, Barillà, Rizzato; Comi, Ceravolo. All.: Dionigi.
Cittadella (4-3-3): Cordaz; Sosa, Coly, Pellizzer, Biraghi; Vitofrancesco, Schiavon, Baselli; Di Roberto, Di Carmine, Maah. All.: Foscarini.