Virtus Lanciano-Spezia, probabili formazioni e ultime dai campi

Carmine Gautieri

Il Lanciano vuole confermare i segnali di ripresa mostrati nelle ultime tre partite in cui ha ottenuto tre pareggi, anche se la vittoria manca da cinque turni (in tutto il campionato sono due, e tutte e due in trasferta). Vittoria che invece lo Spezia ha appena ritrovato dopo più di un mese, anche se restano molte squadre a separare le aquile dalle parti alte della classifica.

LANCIANO: Problemi a centrocampo per i rossoneri: senza Paghera e Vastola squalificati, Gautieri spera di recuperare uno tra D’Aversa e Volpe, entrambi non al meglio. In attacco ballottaggio tra Falcone e Turchi, col primo che ha avuto guai fisici in settimana.

SPEZIA: Benedetti e Sammarco non sono al meglio, ma dovrebbero giocare viste le assenze di Schiavi, infortunato, e Porcari, squalificato. Quest’ultimo sarà sostituito da Mandorlini. Per il resto, dovrebbe essere confermata la formazione che ha battuto il Bari.

Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Minotti, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi. All.: Gautieri.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Benedetti, Pasini, Garofalo; Bovo, Mandorlini, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.