SERIE B DIRETTA LIVE, Virtus Lanciano-Spezia 1-1: rossoneri spreconi, bianchi cinici

48′ st, finisce qui! La Virtus Lanciano deve ancora rimandare la prima vittoria in casa, nonostante l’ottimo primo tempo. Spezia cinico nella ripresa.

48′ st, seconda traversa colpita dal Lanciano! Pepe sfiora il gol proprio all’ultimo minuto!

45′ st, tre minuti di recupero.

43′ st, conclusione di Volpe al volo, Iacobucci riesce a bloccare.

39′ st, terzo e ultimo cambio per lo Spezia: fuori Mandorlini, dentro Lollo.

38′ st, incredibile occasione per lo Spezia! Prima Sansovini non approfitta di un regalo di Mammarella, facendosi ipnotizzare da Leali; poi Okaka liscia il pallone tentando la ribattuta!

34′ st, conclusione tentata da Almici che però colpisce male e manda il pallone lontano dalla porta. E’ sempre il Lanciano a spingere più dello Spezia, anche se con meno lucidità e più stanchezza.

27′ st, dalle immagini il braccio di Madonna sembra piuttosto attaccato al corpo in occasione dell’episodio contestato.

27′ st, espulso Gautieri mentre dal pubblico non cessano le proteste!

26′ st, vivaci proteste del Lanciano per un presunto fallo di mano in area di Madonna. Il tocco c’è sicuramente, da valutare la posizione del braccio.

24′ st, Pepe in campo per Fofana: è il primo cambio per il Lanciano.

22′ st, cross di Piccini smanacciato da Leali e tap-in vincente di Okaka lasciato tutto solo dalla difesa. Lo Spezia trova il pareggio proprio dopo che il Lanciano era andato per due volte vicino al raddoppio.

22′ st, GOOOOOOOOOOOOOOL DELLO SPEZIA! Okaka!

20′ st, clamorosa serie di batti e ribatti nell’area dello Spezia! La difesa della squadra di Serena balla ma si salva in qualche modo.

18′ st, colpo di testa di Sansovini che non trova la porta. Primo squillo anche dello Spezia, che fin qui non era mai riuscito ad attaccare con costrutto.

17′ st, clamorosa traversa del Lanciano! Sugli sviluppi di un calcio di punizione la palla finisce a Turchi che dal limite dell’area centra in pieno il legno. Prima fiammata di un secondo tempo finora meno bello del primo.

11′ st, secondo cambio per lo Spezia: fuori Garofalo, dentro Piccini. In precedenza il laterale sinistro aveva subito un colpo a una mano.

7′ st, anche Di Gennaro ammonito per simulazione, come Sansovini nel primo tempo. Cervellera piuttosto severo, visto che stavolta il giocatore dello Spezia era caduto molto fuori dall’area di rigore.

2′ st, Spezia in campo praticamente con un 4-2-1-3, con Okaka a destra, Antenucci a sinistra e Sansovini al centro del tridente.

1′ st, la prima conclusione del secondo tempo è ancora del Lanciano e ancora con Minotti. Palla però lontana dalla porta.

1′ st, parte la ripresa! C’è un cambio nello Spezia: dentro Okaka per Sammarco.

SECONDO TEMPO

45′ pt, il primo tempo finisce senza recupero. Vantaggio meritato per la Virtus Lanciano.

43′ pt, ammonito Mandorlini, il conto dei gialli torna in parità.

42′ pt, bel colpo di testa di Fofana con palla che finisce di poco alta.

41′ pt, giallo per simulazione per Sansovini!

40′ pt, iniziativa personale di Antenucci che riesce a concludere ma non con la necessaria potenza. Leali interviene senza problemi.

37′ pt, dopo un tocco di Fofana, Minotti si beve Pasini (anche con un po’ di fortuna) e batte Iacobucci! Primo gol in Serie B per il centrocampista, fin qui autore di un’ottima partita.

37′ pt, GOOOOOOOOOOOOOOL DEL LANCIANO! Minotti!

35′ pt, Lanciano padrone del campo, lo Spezia da qualche minuto non riesce più a uscire.

31′ pt, Minotti da ottima posizione riesce solo a sfiorare di testa e non trova la porta. Lanciano ancora vicino al gol!

27′ pt, grandissima occasione sprecata dal Lanciano! Dopo un’ottima azione di prima di Minotti e Falcinelli, Turchi mette la palla in mezzo per Volpe che però calcia alto.

23′ pt, giallo per Volpe, seconda ammonizione per il Lanciano.

22′ pt, tiro-cross di Madonna su calcio di punizione, la palla scavalca Leali e viene allontanata da un difensore sulla linea!

18′ pt, conclusione improvvisa di Di Gennaro da lontano, Leali si salva in angolo.

17′ pt, cartellino giallo per Minotti per fallo tattico su Bovo.

16′ pt, Madonna prova il tiro dal limite dell’area ma colpisce male il pallone.

14′ pt, bellissima conclusione al volo di Almici da 20 metri, la palla finisce fuori di pochissimo.

12′ pt, bell’inserimento di Di Cecco, chiuso in calcio d’angolo al momento del tiro. Meglio il Lanciano in questi primi minuti.

5′ pt, occasione per il Lanciano sui piedi di Falcinelli, che però calcia sul portiere!

1′ pt, partiti! Lo Spezia batte il calcio d’inizio.

PRIMO TEMPO

Sarà possibile seguire su ‘SerieBnews.com’ la diretta live della partita Virtus Lanciano-Spezia a partire dalle 15.

Formazioni ufficiali:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Minotti, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi. All.: Gautieri. A disp.: Casadei, Marceta, Pepe, Rosania, Ceccarelli, D’Aversa, Scrosta.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Benedetti, Pasini, Garofalo; Bovo, Mandorlini, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena. A disp.: Russo, Lollo, Pichlmann, Piccini, Crisetig, Okaka, Balla.

Arbitro: Cervellera.