Imbattuto da quattro partite e con una sola sconfitta nelle ultime nove, l’Empoli arriva col morale alto alla sfida col Vicenza, sempre a caccia di punti salvezza ma forte della ritrovata fiducia per aver fermato il Livorno.
EMPOLI: Saponara e Pratali hanno avuto qualche problema in settimana, ma il primo è recuperato e anche il secondo potrebbe farcela. In questo caso, Sarri potrebbe confermare la formazione che ha battuto il Cesena, con il solo dubbio tra Laurini e Tonelli a destra.
VICENZA: Problemi di formazione per Breda, che oltre agli infortunati lungodegenti deve rinunciare a Pinardi e agli squalificati Giandonato e Padalino. Malonga ha recuperato ma andrà in panchina. Anche per far fronte all’emergenza, il tecnico dovrebbe cambiare modulo passando al 3-5-2.
Probabili formazioni:
Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Pratali, Regini, Hysaj; Moro, Valdifiori, Croce; Saponara; Tavano, Maccarone. All.: Sarri.
Vicenza (3-5-2): Pinsoglio; Brighenti, Martinelli, Pisano; Semioli, Mustacchio, Castiglia, Maiorino, Di Matteo; Plasmati, Giacomelli. All.: Breda.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…