Il Lanciano vuole confermare i segnali di ripresa mostrati nelle ultime tre partite in cui ha ottenuto tre pareggi, anche se la vittoria manca da cinque turni (in tutto il campionato sono due, e tutte e due in trasferta). Vittoria che invece lo Spezia ha appena ritrovato dopo più di un mese, anche se restano molte squadre a separare le aquile dalle parti alte della classifica.
LANCIANO: Problemi a centrocampo per i rossoneri: senza Paghera e Vastola squalificati, Gautieri spera di recuperare uno tra D’Aversa e Volpe, entrambi non al meglio. In attacco ballottaggio tra Falcone e Turchi, col primo che ha avuto guai fisici in settimana.
SPEZIA: Benedetti e Sammarco non sono al meglio, ma dovrebbero giocare viste le assenze di Schiavi, infortunato, e Porcari, squalificato. Quest’ultimo sarà sostituito da Mandorlini. Per il resto, dovrebbe essere confermata la formazione che ha battuto il Bari.
Probabili formazioni:
Virtus Lanciano (4-3-3): Leali; Almici, Aquilanti, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Minotti, Volpe; Falcinelli, Fofana, Turchi. All.: Gautieri.
Spezia (4-3-1-2): Iacobucci; Madonna, Benedetti, Pasini, Garofalo; Bovo, Mandorlini, Sammarco; Di Gennaro; Sansovini, Antenucci. All.: Serena.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…