Il Varese si presenta in grande spolvero e forte dei 12 punti conquistati nelle ultime cinque partite: se si esclude la sconfitta col Livorno, quattro vittorie senza subire gol. Di fronte un Grosseto a cui il 3-0 alla Pro Vercelli ha ridato speranze in una difficile risalita dall’ultimo posto.
VARESE: Corti e Troest non sono al meglio, ma Castori ha recuperato Nadarevic, Kone e Carrozzieri. Neto Pereira sta ritrovando la forma migliore e può tornare a fare concorrenza per una maglia da titolare a Martinetti, che ha fatto molto bene nelle ultime gare.
GROSSETO: Magrini e Consonni confermeranno sicuramente il modulo con cui hanno battuto la Pro Vercelli: 4-3-1-2 con Jadid alle spalle delle punte. Le novità potrebbero essere in difesa, visto che rientrano Padella e Calderoni dalle squalifiche, ma i due tecnici potrebbero decidere di non cambiare neanche gli undici di partenza.
Probabili formazioni:
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Carrozzieri, Rea, Grillo; Zecchin, Kone, Filipe, Nadarevic; Ebagua, Martinetti. All.: Castori.
Grosseto (4-3-1-2): Lanni; Antonazzo, Olivi, Iorio, Som; Crimi, Obodo, Ronaldo; Jadid; Lupoli, Sforzini. All.: Magrini-Consonni.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…