Novara%2C+ecco+le+parole+in+conferenza+stampa+di+Rubino+e+Mehmeti
seriebnewscom
/2012/12/12/novara-ecco-le-parole-in-conferenza-stampa-di-rubino-e-mehmeti/amp/

Novara, ecco le parole in conferenza stampa di Rubino e Mehmeti

Agon Mehmeti

 

In casa Novara è stato il turno delle conferenze stampa degli attaccanti Agon Mehmeti e Raffaele Rubino. Ecco le loro parole, riprese dal sito ufficiale del club piemontese:

MEHMETI: ”Sto bene, ho già i 90 minuti nelle gambe e ho recuperato dall’infortunio. Sabato abbiamo giocato con un nuovo modulo. Ho giocato come unica punta e mi sono trovato subito bene. Dialogo molto con i compagni d’attacco con tre punte in avanti, cerco sempre di fare il meglio. Il mister vuole giocare con tre attaccanti? Va bene così, io cerco e voglio sempre fare il meglio per il mister e per la squadra. Con il nuovo tecnico mi trovo bene e con lui abbiamo tutti un ottimo rapporto. Anche nelle ultime gare perse abbiamo giocato bene e siamo stati sfortunati, subire gol alla fine non è cosa buona. Con il nuovo mister, con il suo entusiasmo si può svoltare”.

RUBINO: ”Tornare a Bari per me è molto emozionante anche perché Bari e Novara fanno parte della mia vita, privata e calcistica. Mi alleno sempre al top per mettere in difficoltà il mister. Allenandomi bene posso aiutare anche i compagni nel lavoro settimanale: la mia è una concorrenza leale. Il Bari è una buona squadra, giovane ma con grande voglia ed entusiasmo, hanno un mister preparato”.

Marco Orrù

Marco Orrù

Published by
Marco Orrù

Recent Posts

Fantacampionato Mondiale: I Tre Imperdibili Attaccanti da Schierare nella Terza Giornata

Questo articolo offre consigli strategici per la terza giornata del fantacampionato durante la fase a…

18 ore ago

Edizione 2026 del Samp Camp: tra entusiasmo e sorrisi, si parte a Bogliasco!

Il Samp Camp 2026 a Bogliasco offre un'estate di calcio, amicizia e crescita per i…

22 ore ago

Triumpho dell’Under 16 del LR Vicenza: Campioni d’Italia U16 di Serie C!

L'Under 16 del LR Vicenza conquista il titolo di Campione d'Italia U16 di Serie C,…

1 giorno ago

Alessandro Nunziante: il nuovo portiere della S.S. Arezzo arriva dall’Udinese

Alessandro Nunziante, giovane portiere in prestito dall'Udinese, arriva ad Arezzo con un contratto fino al…

2 giorni ago

Vertice Strategico a Trigoria: Gasperini, D’Amico e Pellegrini Progettano il Futuro della Roma con Friedkin in Call

In un vertice operativo a Trigoria, la Roma lavora su un progetto tecnico con Gasperini…

2 giorni ago

US Catanzaro in lutto: addio a Fabio Blasco

L'US Catanzaro esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Fabio Blasco, una figura significativa…

2 giorni ago
'